Serie B

Salernitana, Mezzaroma: “Questa squadra è da alta classifica”

Vittoria sul Perugia e Salernitana che spicca il volo verso l’alto della classifica. Felice il presidente della squadra granata Marco Mezzaroma che ha parlato al posto dello squalificato Colantuono. Ecco le parole riportate da dal sito ufficiale del club: “È stata una partita sofferta. Sapevamo di affrontare un’ottima squadra e oggi il Perugia lo ha dimostrato. Nella prima parte ci siamo espressi bene, poi sono venuti fuori gli avversari.

Volevamo vincere questa partita e lo testimonia la formazione messa in campo dal mister. Dobbiamo rimanere nelle zone alte della classifica e penso che questa squadra abbia la forza per farlo. Sono contento dell’atteggiamento che stanno avendo i ragazzi: scendono sempre in campo per vincere e faccio i complimenti a tutti”, ha continuato Mezzaroma.

“Abbiamo enormi margini di crescita, sia a livello individuale che collettivo. Sono curioso di vedere questo gruppo quando tutti i calciatori saranno al top. Sono convinto che potremo toglierci grandi soddisfazioni perché questa squadra se la gioca con tutti senza timori reverenziali“, conclude il presidente dei granata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio