Serie A

Cagliari, Maran: “Gervinho? Andava davvero forte. Gol? Preso con troppa facilità”

Intervistato dai microfoni di Sky Rolando Maran, ha commentato la sconfitta maturata contro il Parma. Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari: “Diciamo che nel corso della partita abbiamo patito un po’ il gran caldo, visto che era la prima partita di pomeriggio per noi, ma nella prima parte abbiamo palleggiato molto bene occupando la metà campo avversaria, ma siamo un po’ mancati negli ultimi 20 metri per convinzione e cattiveria nell’assist e nella conclusione”.

“Abbiamo preso gol con troppa facilità e sul 2-0 la partita si è messa nei canali congeniali a loro e abbiamo subito molto. Peccato perché l’approccio era stato giusto”. Sulla rete di Gervinho“Andava davvero forte. Sapevamo che questo poteva essere un pericolo affrontando il Parma, ma noi dobbiamo essere più attenti”.

Dopo un ottimo primo tempo, nel secondo tempo è mancata una certa cattiveria: “Abbiamo concesso veramente troppo campo, ci siamo disuniti nella ricerca del risultato perché vedevamo che avevamo un bel possesso nella loro trequarti, ma poi quando sbagli qualche fraseggio perdi equilibrio, ma noi non possiamo permettercelo”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button