Serie A

Chievo Verona, Maran: “Persa un occasione importante”

Tanta delusione per Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona che ai microfoni di Sky Sport 24 ha commentato così il pareggio maturato contro il Sassuolo allo stadio Marcantonio Bentegodi.  “Purtroppo abbiamo subito un goal davvero rocambolesco, che è un qualcosa di incredibile. Peccato, era uno scontro diretto difficile da interpretare”.

“La doppia superiorità numerica ci è stata annullata da qualche giocatore sceso in campo con qualche acciacco e per onore di firma. Si poteva fare di più” ha poi continuato il tecnico, rammaricato per non aver bissato il successo ottenuto contro la Sampdoria, nella giornata di sabato.

Dura reazione del pubblico che ha fischiato la squadra all’uscita del terreno di gioco: “Mi ha fatto male il risultato, più che altro. Io credo che nel finale di stagione le partite saranno tutte particolari, giocate con un po’ di nervosismo. Mi spiace per una vittoria sfumata che avrebbe potuto essere importante”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button