Nations L.Nazionale

Italia, Mancini: “Adesso è iniziata una nuova storia”

Una rete di Cristiano Biraghi all’ultimo respiro ha regalato la vittoria all’Italia, contro la Polonia nella sfida valida per la Nations League. Del trionfo in Polonia al termine della gara ai microfoni di Rai Sport, ha parlato Roberto Mancini. Ecco le parole del commissario tecnico.

Abbiamo dominato, dovevamo fare gol prima ed era ingiusto che finisse 0-0. Tutti i ragazzi cercano di fare il massimo, sappiamo che ci viuole tempo. La vittoria è ottima, possiamo migliorare molto ma ci vuole pazienza. Il calcio è questo: fai gol all’improvviso in fondo, un gol che meritavi ampiamente. Ma poteva finire anche 0-0 visto come sta andando da un po’ di tempo. C’era poco da cambiare: i ragazzi stanno giocando benissimo. Ho messo dentro gente più fresca dopo“.

Perché non ho messo Immobile?Lasagna l’ho messo perché è atletico come Immobile ma più forte di testa e ci serviva alzarci di qualche centimetro per le loro rimesse. Una nuova storia è già iniziata, ma i maghi non esistono. Domani andiamo dal Presidente della Repubblica. Questo è già un orgoglio“, ha concluso Roberto Mancini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio