ANTEPRIMA TCN – Argentina, Lombardi: “Vogliono cambiare Sampaoli per mettere Burruchaga”

Ricardo Caruso Lombardi critica la Nazionale argentina dopo la pesante sconfitta di ieri sera contro la Croazia. Infatti l’argentino, ha letteralmente criticato gli uomini di Sampaoli senza usare mezzi termini, annunciando un nuovo scenario contro la Nigeria.

“Questi giocatori non si preoccupano di nulla, si limitano a cagare sull’argento, vogliono buttare il tecnico e mettere Burruchaga come gli spagnoli hanno fatto con Hierro”. Circa la situazione di Messi: “Ben sette tecnici hanno divorato questo ragazzo, lui vuole essere espulso, Messi non gli importa, ha giocato in rappresaglia contro l’allenatore, che si dedica alla corsa (…) Non è tecnico, è un giocatore. fai il corso (…) Ha sempre voluto essere circondato da quelli che desidera, non dai migliori giocatori” ha dichiarato nel programma We are Motivated.

Nella prossima gara contro la Nigeria invece potrebbe esserci un cambio in panchina. Ai microfoni del programma No Todo Pasa (TyC Sports) ha dichiarato: “Ho la sensazione che Messi abbia giocato male di proposito, per gettare Sampaoli nel fuoco. C’è un tavolino, se Messi arriva a Chiqui e gli dice che il DT non lo vuole più, dimentica che non dirige martedì, quindi con la Nigeria corre Burruchaga. È un peccato quello che hanno fatto a Sampaoli, non gli hanno permesso di mettere insieme le squadre”.

“Ho parlato con due tecnici che erano nella squadra nazionale e so che sono ostaggi dei giocatori di calcio, che smettono di scopare. Simeone? Lui prenderà la Nazionale solo quando Messi se ne va, conosco molte cose che le persone dall’interno mi dicono” ha concluso l’argentino

Exit mobile version