Rass. StampaSerie A

Udinese, Lasagna: “Dobbiamo conquistare almeno un punto contro l’Inter”

La situazione dell’Udinese è davvero complicato. Quest’anno i friulani sono invischiati nella lotta salvezza ed il pareggio contro il Benevento a complicato ancor più le cose. Oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dei bianconeri Kevin Lasagna ha parlato della situazione della sua squadra e della prossima sfida di campionato contro l’Inter.

Parole Lasagna salvezza Udinese Inter: “Serve salvarsi”

Ai microfoni della Rosea, l’attaccante ha dichiarato: “Serve salvarsi. E serve prendere almeno un punto contro una squadra molto forte in tutto, che stava battendo la Juve. C’è Icardi, Miranda e Skriniar in difesa sono forti, per non parlare di Handanovic. E’ dura. Io ci proverò come ogni volta. Dando sempre il 110 per cento. L’Inter è stato il primo amore, il primo gol in A che non scorderò mai. Futuro? Io sto benissimo a Udine, ho altri 4 anni di contratto. Mi fa piacere l’apprezzamento dei tifosi, darò sempre il massimo”.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button