Serie A

Bologna, Inzaghi: “Ho visto il mio Bologna. Gattuso? Rino è tranquillo”

Al termine della gara pareggiata contro il Sassuolo, Filippo Inzaghi allenatore del Bologna, ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Avevamo fatto la bocca alla vittoria soprattutto per la prestazione dei ragazzi. Abbiamo preso una ripartenza ingenua, poi c’è questo intervento molto dubbio. Calabresi mi dice che probabilmente non lo tocca. Dispiace, ma tener testa al Sassuolo per noi è motivo di grande orgoglio. Siamo sulla strada giusta, fare quattordici tiri in porta qui non è semplice. E’ stata una grande gara per noi. Si sta creando una bella alchimia, oggi comincio a vedere la mia squadra“.

Buona la prova del giovanissimo Svanberg nella gara di oggi: “Ognuno è se stesso. Lui è molto bravo, bisogna fare i complimenti al Bologna che l’ha trovato, pagato e soffiato a diverse squadre importanti. Un ’99 che viene al Bologna e si prende la maglia da titolare vuol dire che ha un bel futuro davanti. Inoltre è un bravo ragazzo, non si lamenta, ha lo spirito giusto”.

Bocciato ancora una volta Mattia Destro, rimasto fuori contro il Sassuolo: “Tutti devono guadagnarsi il posto sudando, io poi sono qui per fare delle scelte“. Chiusura dedicata al Milan, con Inzgahi che parla della sua vecchia squadra e del suo amico e collega Rino Gattuso: “Ci siamo sentiti, lui è molto tranquillo. Fa parte del calcio, spero che vinca e riparta oggi. Io gli sono vicino, è un amico“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio