Serie A

Lazio, Inzaghi: “Bisogna gestirei black-out, ma sono felice dei nuovi”

Al termine della gara persa con la sua Lazio contro il Napoli, Simone Inzaghi ha parlato ai  microfoni di Sky Sport: “Strakosha non ha fatto parate, loro hanno preso una traversa su un tiro deviato. Dovevamo prestare attenzione sul primo gol, quella situazione l’avevamo fatta e rifatta nel precampionato. Dispiace per la gente, con il palo di Acerbi sarebbe stato più giusto il pareggio“.

Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione nella circostanza dell’1-1, a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Gli episodi non sono stati dalla nostra parte, è vero – ha continuato Inzaghi – Con i se e con i ma però non cambiano le partite. Sono molto soddisfatto della prima mezz’ora di gara, ho rivisto la migliore Lazio della passata stagione, una Lazio che ha tenuto testa pienamente al Napoli”.

“La squadra dovrà piano piano imparare a gestire questi momenti di black-out che purtroppo, contro squadre di questo tipo possono costare caro. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di trovare al più presto lo stato di forma migliore. I nuovi acquisti hanno fatto bene, sono stato costretto a fare di necessità virtù considerati i numerosi infortuni. Questa però non deve essere una scusante, da domani dovremo rimboccarci le maniche, analizzare la sconfitta e fare in modo di evitare alcune imprecisioni che stasera si sono viste in campo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio