Serie A

Lazio, Inzaghi: “Sconfitta giusta ma l’espulsione di Acerbi non c’era”

Deluso per la sconfitta della sua Lazio, Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport ha commentato la prestazione offerta dalla squadra biancoceleste nella partita del “San Paolo” di Napoli.

Le parole di Inzaghi

“Il Napoli ha fatto meglio di noi e sicuramente ha meritato di vincere. Però non c’era la prima ammonizione di Acerbi su Callejon, poi anche sulla seconda ammonizione Acerbi colpisce la palla, questo dispiace perché eravamo sul 2-1, me ne sono accorto e sono arrabbiato. Sono episodi, ultimamente ci vanno male. Correa è una risorsa per noi, ha giocato le ultime sei partite, ci ha aiutato. Primo tempo male, avevamo approcciato discretamente, abbiamo avuto solo l’occasione clamorosa con Milinkovic poi siamo stati troppo passivi. Una volta riaperta la partita, undici contro undici ce la saremo giocata però nessuna scusante in queste partite bisogna fare meglio, ci lascia l’amaro in bocca. Nelle decisioni arbitrali siamo stati sfortunati. Stasera queste due ammonizioni non vanno bene nessuna, il Napoli ha vinto meritatamente e non ha rubato nulla. 

Dopo dieci minuti ci siamo abbassati parecchio, il Napoli ha giocato molto bene, Fabian e Diawara son stati bravi. Avevamo preparato determinate cose ma non ci sono riuscite. Nel secondo tempo siamo rientrati in partita, è stato bravo Meret poi anche loro che hanno colpito quattro pali. La classifica? Siamo tutti lì, sarà un campionato aperto e tutte si giocheranno l’ultimo posto per la Champions League”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio