Serie A

Napoli, Insigne: “Bene così. Rivali? Si sono rinforzate”

Al termine del match contro la Lazio, ai microfoni di DAZN ha parlato l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. L’esterno autore della rete della vittoria ha dichiarato: “Noi abbiamo lavorato duro quest’estate per arrivare al massimo alla prima partita. Ora abbiamo fatto questa grande prestazione, di cuore, ma è solo la prima. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Lo scorso anno abbiamo dato l’anima e non ci siamo riusciti, quest’anno dobbiamo limare gli errori”.

Sulla nuova formazione e sul nuovo tecnico: “La cosa importante è che siamo rimasti quelli dell’anno scorso, con qualche nuovo arrivo che ci darà una mano in più. Il tecnico ha grandi idee, se lo seguiamo penso che possiamo fare cose importanti”.

Anche quest’anno l’obiettivo dell’azzurro sarà lo Scudetto col Napoli? “È sempre stato il mio sogno, ma è presto. Si sono rinforzati tutti, ma la nostra forza è il gruppo, lo abbiamo dimostrato stasera e dobbiamo confermarlo”. Chiusura sull’infortunio: “Come sto? Ho preso una botta al ginocchio, ma sto bene. Ora sfidiamo il Milan che si è rinforzato tanto sul mercato, dovremo dare il massimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio