Torino, Iago Falque: “Con la Fiorentina sarà una finale”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’esterno offensivo del Torino, Iago Falqué, ha parlato delle sue speranze per il 2019 e delle prossima partita che vedrà i granata affrontare la Fiorentina in Coppa Italia.
Le parole di Iago Falqué
“Penso che adesso quasi tutti ci alleniamo durante le vacanze. Il 2019 mi aspetto sia un anno simile al 2018, spero ancora meglio. I miei obiettivi sono continuare a fare bene, aiutare la squadra, sperando che sia una bella stagione. Abbiamo fatto bene in questi sei mesi, ma dobbiamo dare di più. Europa League? Penso che dobbiamo essere ambiziosi, ma con i piedi per terra.
Convocazione in Nazionale? Sto facendo bene da quando sono arrivato al Toro, ho disputato delle stagioni importanti, è un sogno la Nazionale ma so che c’è concorrenza, è una scelta esclusiva del commissario tecnico. Dopo la sosta abbiamo la Coppa Italia contro la Fiorentina, che per noi è una finale, dopo ci saranno Roma e Inter. Sarà un inizio difficile, ma con le squadre importanti facciamo bene, non dobbiamo avere paura, se facciamo le cose per bene”.