CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Hamsik: “Non tradisco gli azzurri per altri club in Europa. Ancelotti? Decisivo per me”

Marek Hamsik giura amore al Napoli. Intervistato da La Gazzetta dello Sport  a Trnava dopo il pareggio con la sua Slovacchia contro l’Olanda, il capitano degli azzurri ha confermato la chiamata di Carlo Ancelotti che gli ha chiesto la permanenza.

“Il mio grande sogno per il futuro? L’ho sempre dichiarato e non cambio idea ora: vincere lo scudetto con questa maglia per regalare una gioia ai tifosi. Non siamo riusciti a fermare la Juve, ma lo scudetto è ciĂ² che vogliamo”.

Parole Hamsik Ancelotti Gazzetta: “Carlo decisivo; Non tradirĂ² mai gli azzurri”

“E con Ancelotti saremo ancor piĂ¹ forti. Restare al 100%? Il mio amore per Napoli è fuori discussione, inoltre ho un contratto fino al 2020. Poi vedremo cosa accadrĂ , non dipenderĂ  solo dal sottoscritto: insieme alla societĂ  e al mister valuteremo ogni aspetto in tranquillitĂ ”.

Proprio su Ancelotti che l’ha convinto a restare: “Un grandissimo allenatore, un colpo super della societĂ . PuĂ² essere decisivo per la mia permanenza. La societĂ  ha reagito alla grande scegliendo Ancelotti, con lui miglioreremo ancora”.

Opera di convincimento riuscita visto che il giocatore ha ricevuto numerose offerte: “Le offerte non mancano, ma se in futuro dovessi andar via da Napoli certamente non sarebbe per un altro club italiano. E probabilmente non giocherei nemmeno in Europa. Non potrei mai tradire questo popolo. Il mio sogno è ancora lì, vivo. E vorrei realizzarlo qui…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio