Calcio esteroSerie A

Giuseppe Rossi: “Sono pronto a qualsiasi sfida, ringrazio il Manchester United”

Parole Giuseppe Rossi, l’attaccante italo-americano si sta allenando con il Manchester United in attesa di una nuova esperienza e ha rilasciato un’intervista a Sky Sports UK.

Parole Giuseppe Rossi: ecco le dichiarazioni di Pepito

Voglio ritrovare quel sorriso ed essere felice, come ai tempi dello United. Sono molto grato al club per l’opportunità di allenarmi qui, è stato un gran bel gesto. Io ho avuto un paio di infortuni che mi hanno tolto parecchio, ma sono sempre stato in grado di riprendermi e tornare più forte”.

Solksjaer è stato fantastico, è subentrato in una situazione difficile ma è riuscito a compattare il gruppo. Rimasi estasiato quando vidi Giggs al suo primo giorno, mentre Ferguson per me rappresenta una figura paterna. L’ho visto una settimana fa e abbiamo parlato dei vecchi tempi“.

Futuro Giuseppe Rossi

“Continuerò ad allenarmi qui, sono sicuro di poter ancora giocarmela in Premier League. Sono pronto a qualsiasi sfida e mi sto allenando con i migliori giocatori al mondo, nella migliore squadra al mondo: non posso chiedere di più”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button