Serie A

Sampdoria, Giampaolo: “Sarri bravo: il Napoli meritava il titolo”

Milik e Albiol stendono la Sampdoria che perde nei minuti finali contro il Napoli. Il tecnico dei doriani Marco Giampaolo ha commentato così la sconfitta interna contro gli azzurri ai microfoni di Sky Sport: “Napoli più motivato? Le motivazioni le avevamo perché non si era chiusa matematicamente la corsa al settimo posto. Abbiamo fatto una partita dignitosa, ma il Napoli è forte e ha una qualità straordinaria”.

Parole Giampaolo Sampdoria-Napoli: “Azzurri meritavano il titolo”

“Purtroppo siamo arrivati a questo appuntamento con il reparto offensivo un po’ carente: Zapata aveva solo 20 minuti nelle gambe e Quagliarella era fuori. Nessun rimpianto, ci abbiamo provato. Abbiamo dato il massimo. La stagione ha dei lati dei positivi, poi c’è l’ambizione che deve avere il club, i giocatori e lo staff tecnico”.

Il tecnico ha poi parlato dello Scudetto sfumato e su Sarri: “Peccato che il Napoli non abbia vinto. Perchè con quella qualità meriti di vincere, meriti di portare a casa qualcosa. Si divertono e hanno qualità. Futuro al Napoli? Inutile che vi dica che nessuno mi ha chiamato. Fa piacere essere accostato al Napoli ma nulla di più. Sono uno spettatore affascinato dal gioco di questa squadra. Io simile a Sarri? No lui è un maestro, è tra i migliori d’Europa. Ci accomuna qualcosa, ma ognuno ha la sua filosofia”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio