Serie A

Milan, Gattuso: “Higuain ci è mancato, prova gagliarda della mia squadra”

Una vittoria per chiudere col sorriso il 2018. É quella conquistata questa sera dal Milan che allo stadio “Giuseppe Meazza” s’è imposto per 2-1 sulla Spal. Dopo il vantaggio estense con Petagna, i rossoneri hanno pareggiato subito con Castillejo, nella ripresa invece il ritorno al gol di Gonzalo Higuain che ha regalato la vittoria al Diavolo, salvato nel finale da un miracolo di Gigio Donnarumma. Gennaro Gattuso salva così la sua panchina e a fine partita è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Le parole di Gattuso

“La squadra mi è piaciuta molto, abbiamo fatto una prestazione gagliarda sotto tutti i punti di vista. Potevamo chiuderla, l’abbiamo portata troppo alla lunga e alla fine abbiamo sofferto. Dobbiamo continuare a migliorare, quest’anno ci è successo di tutto, a Doha mancherà Suso ma non bisogna cercare alibi. Sicuramente a dicembre abbiamo sprecato due buone occasioni però bisogna guardare avanti.

Higuain vive per il gol, è un cecchino e ha vissuto male questo periodo. L’espulsione ed il rigore sbagliato con la Juve hanno rappresentato una mazzata pesante, ora deve ritrovare la precisione, in questo periodo ci è mancato, speriamo che si sblocchi anche a livello mentale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio