Serie A

Atalanta, Gasperini: “Non posso tradire i tifosi; Pairetto? Pronto al provvedimento”

Il pareggio conquistato contro il Milan, apre le porte dell’Europa all’Atalanta. Della gara e di molto altro ne ha parlato Giampiero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “Si cambia la programmazione perché ci sono sei partite da fare. Io posso dire che noi faremo di tutto per arrivare sesti, ma anche il settimo posto è davvero positivo”. Sulla situazione rinnovo: “Alla fine non posso tradire tanta ammirazione che non ho mai avuto. Ovviamente ci vedremo e cercheremo di non tradire nessuno”.

Parole Gasperini Atalanta-Milan: “Pairetto? Pronto a rispondere”

Per la prossima stagione chi vorrebbe avere ancora in squadra? “Lo scorso anno è andato via Gagliardini, Kessie e Grassi, quest’anno Caldara, Spinazzola e forse Cristante. E’ normale non avere sempre gli stessi risultati. Qui però se parli chiaro, la città ti accetta comunque. Ovviamente cambiando tutto, non possono arrivare gli stessi risultati, ma noi ci batteremo per questo”.

Chiusura sulla questione con Pairetto? “Pronto per un’inchiesta federale. Ho detto solo verità. Non è un problema mio se poi loro decidono da inviarlo a Roma. Per me ci possono dire anche chi sono gli arbitri per tutto il campionato dall’inizio di stagione. Noi abbiamo le nostre immagini, loro avranno le loro radio quindi io sono prontissimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio