Serie A

Parole Gasperini Atalanta: “Partiamo alla pari per un posto in Champions League”

Parole Gasperini Atalanta – L’allenatore della ‘Dea‘ ha parlato dopo la sfida con l’Inter, toccando temi come la Champions League, la Coppa Italia e la partita pareggiata 0-0 a San Siro.

Parole Gasperini Atalanta, l’analisi della partita contro l’Inter

Queste le sue parole sulla partita di San Siro: “E’ un buon punto. L’Inter è una squadra forte fisicamente, abbiamo retto bene. Abbiamo fatto un’ottima gara, molto solida. E’ un punto che fa classifica. Abbiamo perso un po’ di peso dentro l’area per l’assenza di Zapata. Abbiamo però giocato con buona personalità creando anche diverse difficoltà ai nostri avversari. E’ un punto meritato e che ci mette in una bella posizione” 

L’allenatore ha  poi concluso parlando dei due possibili obiettivi della stagione bergamasca: “La semifinale è un pensiero che abbiamo e ci portiamo dietro da un mese e mezzo. E’ un bel pensiero. Adesso ci prendiamo due giorni per recuperare e poi pensiamo all’Empoli. Abbiamo fatto sette punti in partite importanti, una bella striscia. Adesso siamo tutte lì in buona compagnia. A sette giornate dalla fine partiamo tutti dagli stessi nastri di partenza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio