Serie A

Inter, l’elogio di Toldo: “Abbiamo trasformato San Siro in una festa”

Parole di Toldo sull’Inter. Rimasto legato ai colori nerazzurri, Francesco Toldo non perde occasione per tessere le lodi della sua ex squadra. Ma questa volta non si tratta di questioni tecniche.

Le parole di Toldo sull’Inter

Intervenuto a Radio24, l’ex portiere della nazionale ha commentato positivamente la campagna BUU, proposta dalla dirigenza nerazzurro: “Siamo riusciti a trasformare San Siro in una festa ieri, il giorno di Santo Stefano è stato un fulmine a ciel sereno. Questa campagna è stata voluta dalla società per cambiare rotta e far vedere che l’Inter la pensa diversamente.

La campagna è stata eccezionale, tutto il mondo ne parla. La società ha dimostrato carattere, non vogliamo più vedere e sentire cori razzisti, anche se io ho 47 anni e li ho sempre sentiti allo stadio, non li ho mai approvati“.

Non poteva mancare il commento alla partita: “Quando è iniziata la partita ho pensato finisce 3-0 per noi, perchè eravamo partiti bene, poi abbiamo visto il solito Sassuolo, poi all’arrembaggio. Noi siamo così. Mauro Icardi vorrei vederlo tirare di più in porta, Ivan Perisic potrebbe fare di più, Matteo Politano è frizzante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio