Serie A

Lazio, Tare: “Ho rifiutato offerte lusinghiere per rimanere. A gennaio…”

In un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni: “La scelta di prolungare è andata in questa direzione nonostante offerte lusinghiere anche da società estere a livello mondiale, ma anche in Italia. Ho valutato anche col cuore, la mia scelta è stata rimanere”.

Le parole di Tare a Sky Sport

“Lotito è stato pazzo: io volevo continuare a giocare, avevo l’accordo per farlo e invece mi sono trovato a fare il direttore sportivo. Le trattative? All’inizio del mio percorso, il presidente mi consigliava ed eravamo sempre insieme, poi anno dopo anno mi ha lasciato campo libero”.

“Il mio obiettivo è trovare giocatori con fisicità, tecnica e linguaggio del corpo che in campo è fondamentale, ci tanti dettagli che alla fine fanno la differenza. Nel calcio conta molto il presente, cerco di viverlo così con tutto me stesso, con questa società”.

“Milinkovic-Savic? La sera prima mi aveva chiamato e mi aveva detto che avrebbe scelto noi alla Fiorentina, dicendomi di stare tranquillo. Gli sarò sempre grato, ci sono pochi giocatori che fanno una cosa del genere. Nel mercato di gennaio ci sarà più in uscita che in entrata”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio