Serie A

Torino – Inter, le parole di Spalletti nel post partita: “Scelta di modulo obbligata”

Parole Spalletti post Torino – Inter. Sconfitta amara per l’Inter e per Spalletti, che proprio con i granata ha provato a giocare con il 3-5-2.

Le parole di Spalletti post Torino – Inter

Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, l’allenatore toscano ha detto, ai microfoni di Sky Sport, sulla sua insolita scelta di modulo: “Non muore nulla, nasce perchĂ© abbiamo giocato dall’inizio così. Cambiando gli esterni con le due punte perchĂ© gli esterni non li avevo a disposizione. Perisic ha fastidio, Politano abbiamo rischiato anche nei 20 minuti che ha fatto, poi c’è Keita out. Abbiamo fatto una scelta diversa, sulla fisicitĂ  e il non perdere i duelli, per creare le occasioni per le due punte”.

Sulla situazione di Perisic: “E’ semplice, l’ho detto ieri. I giocatori possono dire quello che vogliono, poi naturalmente sono della societĂ , sono professionisti stipendiati, per cui bisogna che ci sia un compratore. Non puoi andar via gratis e con lo stipendio pagato. Se non vuole giocare come ha detto Marotta, è chiaro che starĂ  fuori: non ci sono problemi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio