CalciomercatoSerie A

Napoli, le parole di Orgnoni su Verdi: “A lui interessa solo giocare”

Parole di Orgnoni su Verdi. Giovane dalle grandi prospettive, ma che non ha ancora fatto vedere totalmente il suo potenziale, Simone Verdi ha ancora tanto da dare al Napoli alla Serie A. Di questo ed altro ha parlato il suo agente, Donato Orgnoni.

Le parole di Orgnoni su Verdi

In un’intervista a Radio Marte, il procuratore ha detto: “Finalmente Simone sta molto bene, si è lasciato alle spalle il momentaccio degli infortuni e adesso se la gioca. Al ragazzo interessa solo giocare, la posizione la lasciamo decidere al mister. Di certo giocare a Napoli non è semplice e gli infortuni poi ne hanno interrotto l’inserimento”.

Su Ancelotti: “Ancelotti è stato felice di avere con sé Simone Verdi, poi è difficile giudicare il lavoro del mio assistito perché non ha avuto la continuità di cui necessita, ma da qui a fine stagione mi auguro la trovi e poi sarà il mister a valutarlo”.

Infine sul Napoli: “Stiamo bene a Napoli, abbiamo sposato il progetto azzurro, poi è chiaro che le cose possono cambiare, ma siamo contenti della scelta fatta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio