Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Contro la Lazio è mancato quel pizzico di follia”

Le parole di De Zerbi in conferenza stampa

Il Sassuolo di De Zerbi non può che essere soddisfatto, dopo aver rimontato contro la Lazio conquistando un punto prezioso per la classifica. Attualmente i neroverdi si trovano in un’interessante posizione di classifica: 19 punti, a pari punti con la Roma.

Il tecnico del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa commentando il pareggio in casa per 1-1 contro i laziali. Ecco le sue parole: “Un buon punto per la Lazio. Potevamo osare di più ma la Lazio è venuta a giocare con giocatori freschi come Lulic e Leiva, ha messo in campo i migliori. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo comandato il gioco quasi sempre contro la Lazio e questo ci rende contenti”.

Avremmo potuto metterci un pizzico di sana follia in più. Ci ha condizionato la qualità, il valore della Lazio, non l’eventuale quarto posto, che sarebbe stato anzi uno stimolo maggiore. Con soli due centrali non ero convinto di poter comandare il gioco come abbiamo fatto a tre, ho cambiato in base all’avversario che avevamo davanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio