Serie A

Juventus – Chievo, Bierhoff: “Questa Juve è una schiacciasassi”

Parole di Bierhoff su Juventus – Chievo. Ex attaccante di Milan, Udinese e Chievo, Oliver Bierhoff conosce bene le dinamiche del nostro campionato. Data la sua esperienza clivense, non poteva esimersi dal commentare la situazione della società.

Le parole di Bierhoff su Juventus – Chievo

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tedesco ha presentato così il match testa coda di domani: “Riuscimmo a salvarci con un recupero straordinario, a fine andata eravamo ultimi e indietro, quel punto fu importantissimo. Quella Juve era seconda, non era la schiacciasassi di adesso, però aveva sempre molti campioni: Buffon, Chiellini, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet.

Sulla società gialloblu più in generale: “Al Chievo non perdono la testa e sanno come risalire, non sarei preoccupato se un’annata andasse male, le basi per riprendersi ci sono e il presidente Campedelli è una garanzia. Spero comunque che anche domani con la Juve vada bene”.

Un’ultima battuta sull’eterno,ed ex compagno Pellissier: “Vorrei sapere se Pellissier, che quel giorno del 2003 a Torino era mio compagno d’attacco e oggi ancora gioca, è rimasto così veloce”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio