Serie A

Roma, De Rossi: “Vogliamo lo Scudetto. Su Totti e Spalletti…”

Daniele De Rossi dopo al bella stagione con la sua Roma, carica l’ambiente in vista della nuova, che sarà l’ultima con la maglia della squadra giallorossa. Infatti il contratto del capitano è in scadenza e solo il campo ci potrà dire se sarà meglio dire addio al calcio, o continuare anche nei prossimi anni.

Parole De Rossi Roma TV: “Vogliamo lo Scudetto. Su Totti e Spalletti…”

Ai microfoni di Roma Tv, il giocatore ha parlato della volontà dei giallorossi di vincere lo Scudetto ripartendo da un punto di riferimento come Eusebio di Francesco: “Vogliamo togliere lo scudetto dal petto della Juventus. Di Francesco? Non era facile entrare e prendere una squadra che aveva fatto 87 punti, un record, e fare quello che ha fatto lui. Arrivando ai traguardi che abbiamo raggiunto. Una scelta che aveva fatto storcere la bocca a qualcuno, leggevo i giornali, si è rivelata una scelta vincente”.

Il tecnico però non dimentica Luciano Spalletti: “Io al mister sono molto legato”. Per arrivare allo Scudetto servirà partire da questa squadra, soprattutto confermare Alisson tra i pali: “Io dicevo: come si fa a spendere 10-12 milioni per un portiere?”, avevamo Szczesny. E invece Alisson è un fenomeno e tiene alla Roma“. Nella bella stagione giallorossa, c’è anche la nuova vita di Francesco Totti: “Questa stagione in realtà è iniziata il 28 maggio scorso. È una nuova vita, per Francesco ma anche per i romanisti. Non vederlo più in campo con la fascia è scioccante per i tifosi ma anche per noi. La prima stagione senza di lui è stata complicata. Sono contento che sia andata molto bene come risultati e atmosfera, adesso anche lui è più a suo agio. Ma è sempre il ‘cazzarone’ di una volta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio