Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Piatek? Ne ho parlato con l’agente e Preziosi”

Tanti club sulle tracce di Krzysztof PiatekTra questi c’è anche il Napoli che segue con attenzione le  prestazioni del capocannoniere della Serie A. Durante l’inaugurazione del Club Napoli Aurelio De Laurentiis, proprio il presidente azzurro intervenuto all’evento ha ammesso l’interesse per il polacco.

Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni – ha continuato il presidente azzurro – Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste”.

Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Ne cambiamo più di 20 e devono entrare Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata per l’allenatore“, ha concluso il presidente De Laurentiis .

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button