Serie A

Parma, D’Aversa: “Stasera abbiamo esagerato, possiamo mettere in difficoltà chiunque”

Parole D’Aversa dopo Juventus-Parma, il tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Avevo detto che l’impossibile non esiste, ma stasera abbiamo esagerato. Grande reazione dei ragazzi, anche di quelli che sono subentrati, hanno dimostrato che le partite si possono cambiare”.

Parole D’Aversa dopo Juventus-Parma

Nel momento in cui parti per andare ad affrontare una squadra come la Juventus devi puntare al risultato, altrimenti la loro forza prevale. Il primo quarto d’ora è stato buono, poi la Juve è andata avanti e sul 3-1 non so quanti ci credevano”.

“Per atteggiamento nel secondo siamo entrati in modo diverso, avevo detto ai ragazzi di giocarcela, ma in quella mezz’ora ci siamo spaventati. Anche noi abbiamo qualità importanti, se ce la giochiamo a viso aperto possiamo mettere in difficoltà chiunque“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button