Serie A

Chievo Verona, D’Anna: “Juventus? Ci faremo rispettare”

Vittoria di misura con il Pescara in Coppa Italia, e passaggio del turno. Inizia bene la stagione del Chievo Verona. Al termine della gara Lorenzo D’Anna ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale gialloblù. si parte dalla gara di Coppa: “Abbiamo giocato contro una buona squadra e con un gran caldo. Sono contento di quanto abbiamo espresso in campo, dal punto di vista sia tecnico che tattico”.

“Credo che la partita sia stata fatta e gestita bene: abbiamo rischiato poco e prodotto delle buone occasioni. Ho visto dei miglioramenti nell’atteggiamento, nell’approccio e nello spirito di gruppo, dato che i ragazzi si sono aiutati, hanno corso e hanno stretto i denti – ha continuato il tecnico dei clivensi – Bene anche dal punto di vista tecnico: siamo andati più volte alla conclusione riempiendo in varie occasioni l’area. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo consolidare il nostro spirito e le nostre idee”.

Sulla Juventus, prossima avversaria in campionato: “Troviamo una squadra di altissimo livello, resa ancora più forte dall’arrivo di Ronaldo. La affronteremo facendoci rispettare: se pensassimo di aver già perso, sarebbe meglio stare a casa. Nel calcio nulla è scontato: la Juve per vincere contro di noi dovrà far fatica”. Il calciomercato ha portato dei nuovi volti in rosa: “Rossettini ha fatto una gran partita. Era da due giorni che lavorava con noi ed è un ragazzo molto intelligente e con esperienza. Obi è arrivato ieri mattina: ha grande voglia e non vedo l’ora di vederlo giocare a partire da domani. Ci può dare qualità, intensità e forza in mezzo al campo, era l’elemento che aspettavamo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio