Serie B

Cesena, Castori: “Conquistato un ottimo punto”

Il Cesena conquista un punto dalla sfida contro il Brescia. Il pari però non cambia la classifica dei bianconeri che sono scivolati in zona retrocessione. Al termine del match queste le parole di Fabrizio Castori in mixed zone: “Accontentati per il pari? Accontentanti no. Abbiamo faticato parecchio e abbiamo pagato sia il caldo che la terza partita in otto giorni. Non dimentichiamoci che martedì contro l’Empoli abbiamo speso tanto giocando a ritmi altissimi per tutti i 90’ minuti”.

In conferenza stampa prepartita il tecnico dei romagnoli aveva pronosticato una sfida equilibrata: “Esatto, è chiaro che in questi casi gli episodi possono cambiare le sorti delle partite. In fondo abbiamo avuto noi l’occasione per sbloccarla con Fedele. Pareggio giusto che rispecchia l’andamento della gara”. Sulla situazione della classifica della sua squadra Castori ha dichiarato: “In questo momento non è delle migliori ma va detto che comunque ci sono 6 squadre nel giro di un solo punto per cui il discorso è ancora tutto aperto”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button