Serie A

Atalanta, Caldara: “Juventus? Spero di essere all’altezza”

Intervenuto a margine dell’iniziativa “Il calcio negli oratori”, a Bergamo, Mattia Caldara ha affrontato diversi temi. Si parte dal suo stato di forma: “Sto un po’ meglio: sabato non so se riuscirò a giocare – spiega CalcioAtalanta.it – spero settimana prossima di essere al 100%. Mi sto allenando con la squadra regolarmente”.

Il difensore ha poi parlato anche del prossimo avversario in campionato, ovvero la Spal di Leonardo Semplici: “È una squadra che ci aspetterà, ma anche loro si giocano la salvezza e proveranno a vincere. Questo potrà aiutarci ad avere più spazi per il nostro gioco abituale. Sarà una partita complicata: loro hanno grandi motivazioni”.

Chiusura dedicata all’obiettivo stagionale con l’Atalanta, che Caldara vuole raggiungere prima di salutare la piazza bergamasca: “Ho ancora un mese e mezzo qui e una nuova qualificazione europea con l’Atalanta sarebbe la ciliegina sulla torta, poi la Juve arriverà e speriamo di essere all’altezza”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button