Serie A

Milan, Bonucci: “Godiamoci la finale di Coppa Italia e facciamo divertire i tifosi”

Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, oltre a Gianluigi Buffon, anche Leonardo Bonucci ha parlato in qualità di capitano rossonero al Quirinale in presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella:

A nome di tutto il Milan, che è mio onore rappresentare in questa sede, ringrazio il presidente per questo invito. A lei e a tutti i presenti, compresi i miei avversari per i quali nutro ancora un grande affetto. Noi e la Juventus abbiamo il dovere di celebrare la grande festa del calcio“.

Le parole di Bonucci al Quirinale

Il Milan farà la sua parte e per esperienza diretta lo farà anche la Juventus. Troppo spesso si perdono di vista le reali finalità di questa disciplina, godiamoci la festa e facciamo divertire i milioni tifosi che ci guarderanno, ha proseguito e concluso l’ex difensore bianconero.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button