Serie A

Fiorentina, Biraghi: “Rinnovo? Adesso penso al campo”

Da giorni vociferato il suo rinnovo con il club viola, Cristiano Biraghi non dà nè conferme nè smentite sull’argomento. In rosa da luglio 2018, il terzino sinistro si è saputo ritagliare un ruolo da titolare nella formazione di Pioli già dalle prime giornate di campionato. La Fiorentina vorrebbe dunque blindarlo nel club toscano e prolungare la sua scadenza contrattuale.

Parole Biraghi sul rinnovo: il terzino sinistro potrebbe prolungare con i viola

Intercettato dai giornalisti di ‘FirenzeViola.it’, il classe ’92 di Milano ha così commentato: Nessun problema di rinnovo ma con la società non ho ancora parlato di questo, adesso c’è il campo. Siamo in una situazione in cui al di fuori del campo non bisogna parlare: pensiamo a questo e basta”.

Sugli ultimi risultati negativi:

“Sono periodi della stagione che capitano, magari è meglio che siano capitati adesso, almeno c’è tempo per recuperare il tempo perso. Sappiamo che domenica dovremo vincere assolutamente per ricominciare il nostro percorso”.

Sull’ultimo match finito 3-3:

“È un segnale di forza che ci siamo dati a noi stessi. Anche nel momento forse di maggior difficoltà della stagione siamo riusciti a tirare fuori il carattere e questo è importante. Dobbiamo ripartire da quei dieci minuti“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio