Serie A

Milan, Biglia: “Sto recuperando. Resto e conquisto la Champions”

Lucas Biglia è pronto per una grande stagione. Nella giornata di oggi, dopo gli impegni nel Mondiale con la sua Argentina, il centrocampista è arrivato a Milanello dove ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milan TV. Queste le sue parole, raccolte da acmilan.com: “In questa vacanza ho avuto il tempo per mettere tutto a posto, di togliere quello che mi faceva male. Sono sereno e sono felice del lavoro dei ragazzi, spero di iniziare a lavorare presto anche io e mettermi a disposizione nel più breve tempo possibile per fare davvero una grande stagione”.

Il tempo è poco, ma in una settimana sarò a posto fisicamente per mettermi a disposizione quando i ragazzi tornano. Il mister mi ha dato sempre fiducia, soprattutto prima di fine stagione e ne avevo bisogno ma il primo ad essere deluso dalla scorsa stagione sono io. Non essere stato all’altezza della squadra e degli obiettivi, ma ora c’è la rivincita, dobbiamo raggiungere tanti obiettivi”.

Ho visto la squadra molto bene fisicamente, poi il resto si metterà a posto col tempo. La qualità c’è e la dobbiamo mettere a disposizione del mister. Ora lui ha avuto il tempo per lavorare come voleva, e possiamo fare molto bene. I ragazzi sono giovani ma possono dare tanto ed essere all’altezza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio