Serie A

Juventus, Allegri: “Bisogna avere più concentrazione e non dare nulla per scontato”

Parole Allegri dopo Juventus-Parma, il tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN: Siamo stati molto leggeri nella fase difensiva, sul terzo gol abbiamo sbagliato in modo clamoroso. Abbiamo creato molto, è stata una partita divertente ma alla fine è terminata 3-3.

Parole Allegri dopo Juventus-Parma

“Nel primo gol dovevamo uscire, Cancelo era rimasto troppo alto. Nel secondo, abbiamo anticipato un’uscita esterna ed è rimasta una voragine, errore che abbiamo commesso di nuovo. Il terzo gol poi è stato incredibile: sono giocate superficiali che poi si pagano, e si lasciano punti per strada. Certo, abbiamo ancora un vantaggio, però bisogna avere più concentrazione e non dobbiamo dare nulla per scontato“.

Oggi una vittoria sarebbe stata importante: abbiamo fatto una bella partita, però abbiamo subito tre gol. Questo non va bene, dobbiamo riprendere a essere quelli che eravamo in fase difensiva. In un certo senso ci fa bene, perché quando sei più superficiale è giusto che vieni punito. Siamo stati anche fortunati nel vincere a Roma con la Lazio, mentre oggi siamo stati puniti perché abbiamo ripetuti gli errori con l’Atalanta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio