Serie A

Juventus, Allegri: “Abbiamo ancora un punto di vantaggio”

Intercettato dai microfoni di RMC Sport, presso la sede del CONI dove si terrà l’incontro tra arbitri, allenatori, dirigenti e calciatori, Massimiliano Allegri è tornato a parlare della sconfitta maturata allo Stadium contro il Napoli. Il tecnico della Juventus ha dichiarato: “Stanotte ho dormito dopo, anche perché avevo il treno alle 5 questa mattina per venire qui. Noi sapevamo che quest’anno sarebbe stata davvero dura, ora pensiamo una gara per volta. Abbiamo una settimana per recuperare energie e preparare al meglio la prossima sfida. La Juve ha ancora un punto di vantaggio”.

Sulla prestazione dei suoi ragazzi, il tecnico dei bianconeri ha dichiarato: “Purtroppo non è stata una bella partita. Loro invece hanno avuto un po’ più di gestione del pallone, ma non ci sono state grandi conclusioni. C’è stato questo episodio al 90esimo che potevamo gestire meglio, ma il calcio è questo, sono cose che succedono. Ora abbiamo partite difficili, ma nel calcio non c’è nulla di scontato. E’ una bella settimana, sarà un bel finale di stagione”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button