Serie A

Napoli, ag. Verdi: “La società ha rifiutato alcune offerte, non c’è nessun caso”

Parole agente Verdi, il procuratore Donato Orgnoni ha rilasciato queste dichiarazioni sul numero 9 del Napoli ai microfoni di Radio Crc’: “In questo periodo il Napoli ha avuto sicuramente qualche difficoltà, molti giornalisti hanno costruito un ‘caso Verdi’ inesistente che trovo assolutamente inopportuno. La critica è sterile, perché davanti abbiamo ancora quattro mesi di campionato”.

Parole agente Verdi

Siamo contentissimi di essere al Napoli, ce la giocheremo al massimo, poi al termine della stagione faremo le nostre valutazioni. A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune offerte relative al calciatore che sono state subito rifiutate. Questo dimostra che Ancelotti e la società hanno piena fiducia in Verdi, adesso dovrà essere bravo Simone a conquistarsi il posto”.

Ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare. Simone ha un potenziale enorme che, a causa di diversi fattori, non ha potuto esprimere. Mi aspetto sempre che i miei ragazzi possano giocare e possano dimostrare la loro classe”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio