Serie B

Brescia, ag. Tonali: “Offerte da Roma e Sampdoria per lui”

Le parole del procuratore La Florio

In un’intervista concessa a Calciomercato.com, l’agente del centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, ha parlato così del classe 2000: Definirlo ‘nuovo Pirlo’ è un’etichetta che può solo fare male, paragoniamo un ragazzino a un fuoriclasse. Al Brescia è arrivato per caso: lo volevano la Fiorentina, il Milan e l’Inter“.

La Sampdoria lo voleva, si era mosso Sabatini facendo un’offerta al Brescia. Personalmente sono convinto che Tonali in una squadra come la Samp o la Fiorentina possa conquistarsi il posto in poche partite. Anche la Roma si è mossa con il Brescia“.

Sono convinto che anche in un top club potrebbe adattarsi in pochi mesi, il tempo di inserirsi e conquisterebbe tutti. Bisogna trovare il momento giusto per convincere Cellino. La Juventus? Ho avuto contatti con Paratici ma lì c’è tanta concorrenza“.

Il prezzo lo fa il Brescia: direi 15/17 milioni, forse 20 totali per smuovere Cellino. Ma non c’è mai stato alcun giocatore valutato così tanto in Serie B, a parte Verratti. Volevamo mettere una clausola rescissoria nel suo contratto in occasione del rinnovo ma Cellino si è opposto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio