CalciomercatoSerie A

Napoli, agente Hamsik: “La chiamata di Ancelotti decisiva per Marek”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Juraj Venglos agente di Marek Hamsik ha parlato della decisione del suo assistito di restare a Napoli e tuffarsi nella nuova stagione con il club azzurro sotto le direttive del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Marek ha due anni di contratto con il Napoli più un’opzione per il terzo. E’ vero, alcuni club cinesi si sono fatti avanti, ma non si è andato oltre perché non è un calciatore libero, ha un contratto col Napoli, ha un prezzo alto e in Cina non potevano spendere quella cifra. Di conseguenza, date queste condizioni, abbiamo deciso di restare e devo dire che c’è stato molto più rumore sui giornali che nella realtà. Hamsik è felice, decisiva è stata la chiamata di Ancelotti ed è contento. Vuole continuare in azzurro e si augura il meglio per la prossima stagione” ha dichiaro Venglos.

Quindi niente Cina per lo slovacco che ha deciso di continuare con il Napoli, che non ha mai pensato di lasciare: “C’è stata una chiacchierata con De Laurentiis, una cena a Roma in cui si è parlato di tutto, anche delle offerte arrivate per Hamsik, ma non essendoci margini di uscita, abbiamo deciso di andare avanti con soddisfazione. Il ragazzo non ha mai detto di voler lasciare Napoli e mi preme sottolineare che non sarebbe mai andato in un altro club italiano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio