Serie A

Napoli, ag. Hamsik: “Non cambia squadra a gennaio”

Prima l’addio, poi la permanenza al Napoli. Diverse sostituzioni e di nuovo l’allarme del possibile addio che torna a riaccendersi. Poche prestazioni sottotono di Marek Hamsik hanno portato in tanti a vederlo lontano da Napoli il prima possibile, già nella sessione di gennaio, ossia la prima finestra di mercato disponibile.

Napoli, infortunio Meret: parla il medico che lo ha operato

Parole, voci che non sono piaciute a Martin Petras, agente di Hamsik che davvero arrabbiato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha chiarito ogni cosa: “Non c’è possibilità che vada via a gennaio, quando ho sentito questa notizia mi sono arrabbiato. E’ stato creato un caos per nulla. Nessuno ha parlato con noi. Ho chiarito le cose e ribadisco che Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare qualcosa di importante al Napoli”.

Quindi nessun possibile addio a gennaio, salvo cose incredibili, di Marek Hamsik che continuerà la sua stagione in azzurro. Nonostante il cambio di ruolo, da buon capitano, lo slovacco non abbandona la nave Napoli, pronta a salpare verso quei traguardi che il popolo azzurro e lo stesso Marek vuole presto raggiungere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio