Serie A

Udinese, Velazquez: “Possiamo vincere con personalità”

Prima conferenza stampa da Serie A per Julio Velazquez, tecnico dell’Udinese che domani giocherà la sua prima gara in Serie A contro il neopromosso Parma di Roberto D’Aversa. Il trainer spagnolo ha presentato la partita ai microfoni dei cronisti.

Le parole di Velazquez

“Sono soddisfatto della campagna acquisti, ci siamo coordinati bene con la società. Abbiamo una squadra forte, giovane, di prospettiva. La partita di Coppa Italia appartiene al passato, ora dobbiamo pensare alla gara di domani. Perdere non fa piacere a nessuno. Amo i moduli dinamici, non mi focalizzo sui numeri. L’obiettivo della mia squadra è quello di arrivare in porta giocando bene. 

Non ho ancora deciso chi giocherà in porta domani, mi prendo ancora qualche ora. Il Parma è una squadra storica, una neopromossa che ha grande forza e determinazione. Non sarà una gara facile ma sono sicuro che se giochiamo con personalità e intensità possiamo vincere. Siamo positivi e stiamo lavorando per migliorarci in tutto. Arriviamo preparati, concentrati e determinati alla partita di domani”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button