Serie ASerie B

Parma, Ceravolo: “Una vergogna se non ci danno la A”

Parma squalifica Ceravolo: “Non possono non darci la Serie A”

Il Parma in questi ultimi giorni sta vivendo un autentico possibile dramma. Dopo le parole intercettate da Calaiò e Ceravolo, la conquista della Serie A è a forte rischio. Proprio nella giornata di ieri infatti, la FIGC ha deferito la squadra ducale Parma, la FIGC deferisce il club ducale: adesso la Serie A è a rischio.

Le parole pronunciate dai giocatori del Parma prima dell’ultima di campionato contro lo Spezia hanno nuovamente gettato ombre sulla regolarità della Serie B, che, costantemente ogni anno viene attraversata da questo genere di scandali. A volersi difendere però è stato lo steso Ceravolo. Queste le sue parole: Sono rimasto in silenzio a lungo ma mi sembra il momento di dire qualcosa. Nelle ultime due settimane ho visto il mio nome accostato ad una serie di accuse che hanno infangato me, la società di cui faccio parte e tutti i miei compagni. Difficile spiegare al pubblico questa situazione e il momento che sto attraversando”. 

Le dichiarazioni dell’attaccante del Parma, rilasciate al sito ufficiale del club, mettono in mostra tutta la rabbia della squadra. Prosegue così infatti Ceravolo:Sarebbe un torto gravissimo se dovessero annullarci la nostra meritata promozione in Serie A. Ce la siamo sudata sul campo e sarebbe qualcosa di vergognoso e molto grave“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio