CalciomercatoSerie A

Calciomercato Parma, saltata la cessione di Gervinho in Qatar

Secondo quanto riferito poco fa da Sky Sport, sarebbe stata bloccata dalla Federazione Calcistica Qatariota la cessione da parte del Parma di Gervinho. Il giocatore che si sarebbe dovuto trasferire all’Al-Saad, ma che tuttavia dovrà ancora attendere per il trasferimento.

Con un Parma che sempre secondo l’emittente televisiva, starebbe pensando di fare ricorso alla FIFA per sbloccare questa situazione. Con i dirigenti gialloblù che non hanno nemmeno preso benissimo l’atteggiamento dell’ivoriano.

Un Parma che avrebbe rispettato i tempi tecnici per il deposito dei documenti, mentre non avrebbe fatto lo stesso l’All Sadd. Con il tecnico del club Xavi che ha riferito poco fa in conferenza stampa, che amerebbe avere Gervinho. Ma che tuttavia dovranno aspettare giugno per acquistarlo, aggiungendo anche che è un eccellente giocatore.

Discorso dunque salve sorprese rinviato a giugno per ritardi sul deposito dei documenti, con un Gervinho dunque destinato a rimanere almeno altri 5 mesi al Parma. Seppur bisognerà vedere la situazione come verrà presa anche dal lato dei Ducali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio