Parma-Roma di Coppa Italia: dove vederla in tv e probabili formazioni

Parma -Roma

Coppa Italia, il 16 gennaio si gioca Parma-Roma. Ecco dove vedere la partita in tv e streaming, e le probabili formazioni

Nuovo appuntamento con la Coppa Italia di calcio 2020, giunta agli ottavi di finale, che tra le altre sfide proporrà anche quella tra Roma e Parma, con un match che si preannuncia ricco di spettacolo e gol. Ecco dove vedere la partita in tv e le probabili formazioni. La Roma inizierà il torneo proprio da questo turno, mentre il Parma viene  dal 2-1 inflitto al Frosinone, nella gara decisa nel recupero dalla rete di Hernani.

Parma-Roma: dove vedere in tv e diretta streaming

La partita Parma-Roma, si giocherà il 16 gennaio, allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Parma-Roma: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo, Scozzarella, Hernani, Kucka, Kulusevski, Inglese, Sprocati.

TAG