Senza categoria

Parma, D’Aversa: “Peccato per le occasioni non sfruttate”

Vittoria mancata per il Parma nell’attesissimo derby emiliano col Bologna, terminato con un pareggio a reti bianche. Il tecnico crociato, Roberto D’Aversa ha commentato in sala stampa la prestazione della sua squadra.

Parma – Bologna, le parole di D’Aversa

“Abbiamo creato alcune situazioni come quella dopo pochi minuti. Nel primo tempo si è fatto meglio rispetto al secondo, nonostante non abbiamo vinto la partita abbiamo concesso poco. A volte la voglia di vincere una partita ti porta a spingerti molto in avanti, nella ripresa sotto l’aspetto dell’equilibrio abbiamo lavorato bene soprattutto sulle marcature preventive. Alcuni giocatori stanno tirando dall’inizio del campionato e avrebbero bisogno di un po’ di riposo ma questo non è possibile, poichè abbiamo delle difficoltà soprattutto nel reparto difensivo.

L’aspetto positivo è che abbiamo recuperato Gervinho che ha fatto gran parte della partita, il suo minutaggio ci può servire per le altre partite. Dobbiamo cercare di chiudere il girone nel miglior modo possibile, per poi poter riposarci, mancano altre due gare quindi abbiamo ancora tempo prima di poter staccare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio