Serie A

Napoli, Ancelotti: “Ho consigliato io Milik sul gol”

Il Napoli ha vinto e convinto in quel di Parma. Uno 0-4 che ha visto apporre soprattutto la firma di Milik in forma strepitosa. Nel post gara ha appena terminato di parlare il tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Parma – Napoli Ancelotti: “Ho chiesto a Milik di tirare come CR7”

Parma – Napoli ha visto come protagonista assoluto l’attaccante azzurro Arek Milik. Il centravanti polacco ha messo a segno il suo secondo gol in carriera su calcio di punizione (il primo sempre in trasferta, a Cagliari). Sull’episodio del gol ha parlato Ancelotti.

Queste le sue parole: “Sul gol ho invitato Milik a tirare in quel modo il calcio di punizione. Era molto vicino, non sarebbe passata se l’avesse messa sopra. E’ un insegnamento di Ronaldo, non è farina del mio sacco”. 

Ancelotti poi ha parlato della Juventus, sia in ottica della prossima partita di Serie A che nel passaggio del turno in Champions League contro l’Atletico: “Sarà un onore per noi affrontare i migliori di tutti in campionato, ma noi vogliamo mantenere aperto il discorso scudetto. Alla Juve auguro di passare il turno, giocarsela al massimo delle proprie possibilità può essere un vantaggio psicologico poi”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button