Parma: infortuni per Kucka e Kulusevski, entrambi out contro il Sassuolo

Inter agente Kulusevski

Un Roberto D'Aversa che può riabbracciare Gervinho, che è stato reintegrato in gruppo, ma che è costretto a fare a meno di Kulusevski e Kucka

Un Roberto D’Aversa che può riabbracciare Gervinho, che è stato reintegrato in gruppo, ma che è costretto a fare a meno di Kulusevski e Kucka in vista della gara contro il Sassuolo. Gara in programma domenica alle ore 15 e che varrà punti importanti in ottica salvezza e non solo.

Come riporta il comunicato ufficiale del club, Kucka ha avuto una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro. Per Kulusevski invece una sindrome retto-aduttoria in seguito ad una lesione muscolare all’ileopsoas sinistro.

Giocatori che dunque salteranno al 100% la gara contro il Sassuolo e che rischieranno di stare fermi per diverse settimane. Il club ducale aggiunge anche che Scozzarella dovrà stare fermo ulteriori 10 giorni, per proseguire la riabilitazione in seguito ad una lesione al retto femorale destro.

Un D’Aversa dunque in emergenza in vista di questa difficilissima sfida contro il Sassuolo. Neroverdi che vengono da due vittorie consecutive e sono in grande forma.

TAG