Serie A

Parma, Gervinho: “Se ero un obiettivo dell’Inter mi fa piacere”

E' intervenuto a La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Parma Gervinho, soffermandosi anche sull'interessamento da parte dell'Inter

E’ intervenuto a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Parma Gervinho, soffermandosi anche sull’interessamento da parte dell’Inter. L’ivoriano che si è detto ovviamente lusingato ed ha raccontato anche un pò di questa sua esperienza in Emilia.

Gervinho sul Parma e il possibile futuro all’Inter

Il Parma quest’estate ha affrontato diversi cambiamenti ma la struttura è rimasta valida. Essendo uno dei più anziani del gruppo, cerco di portare qualcosa di positivo ai miei compagni. So che ci sono stati contatti tra Parma e Inter perché il mio agente mi ha informato, ma alla fine non è stato trovato l’accordo. Se ero un obiettivo dei nerazzurri mi fa piacere, ma non ne so più di voi”.

Conclude sugli obiettivi stagionali della squadra

La squadra che mi sta impressionando di più è l’Atalanta. È incredibile, fa cose eccezionali. Oltre a loro, ho sempre ammirato la Juve. Per quanto riguarda i nostri obiettivi, credo che quello prioritario sia raggiungere la salvezza. Speriamo di aver superato i brutti momenti che abbiamo vissuto”.

Articoli correlati

Back to top button