Serie A

Parma – Fiorentina Montella: “Non sono assolutamente preoccupato”

Parma – Fiorentina partita dall’alto tasso di pericolosità per entrambe le squadre. Il tecnico della Viola Montella in conferenza stampa si è detto però “assolutamente non preoccupato della classifica”.

Parma – Fiorentina Montella: “Pezzella e Veretout ci saranno”

Una conferenza stampa serena quella di Montella prima di Parma – Fiorentina. Nonostante col suo nuovo ciclo la squadra non abbia ancora mai vinto si dice tranquillo il tecnico.

Queste le sue parole: Non sono certo allarmato dalla nostra classifica. Purtroppo siamo stati molto sfortunati in alcune partite e avremmo meritato qualcosa in più. Ci riprenderemo ne sono sicuro“. 

Una serenità che passa dallo spirito nello spogliatoio: “Il gruppo non è tranquillo e si lavora con ansia. Ma quello che vedo io è una squadra che subisce poco ma che purtroppo realizza ancora meno”.

Infine Montella ha annunciato anche il rientro di Pezzella e Veretout: “Pezzella ci sarà. Si è allenato e sarà disponibile, potrà fare la differenza anche dalla panchina entrando in corso. Veretout non sta ancora al 100% ma può giocare. Mi importa averlo al meglio”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio