Serie A

Parma, D’Aversa: “Difficile commentare quello che è successo a Milano”

Un’impresa importante quella del Parma a San Siro, ma anche qui la Polemica sul VAR da parte di D’Aversa non manca. Nella conferenza stampa di oggi, pungolato sull’argomento, è tornato sul gol convalidato a Lukaku, forse viziato da un fuorigioco.


CLICCA QUI PER I GOL DI INTER – PARMA


Polemica VAR D’Aversa

Il tecnico dei ducali ha detto: “Abbiamo sempre avuto un modo di comportarci. Non sono qui a giudicare l’operato degli arbitri che è un lavoro difficile. Se penso al gol annullato a Sassuolo fatico a commentare il secondo gol dell’Inter. Le polemiche non servono a nulla, se ci lamentiamo per gli episodi contro poi dobbiamo essere corretti a commentare quelli a favore. Indietro non si può tornare”.

Errori arbitrali sotto processo

Non una giornata facile, quella appena trascorsa, per i nostri fischietti e per il VAR, dati i numerosissimi casi analizzati e non, che hanno lasciato l’amaro in bocca e qualche veleno di troppo a più di una squadra, e che ha gettato ancora più confusione in una situazione già di per se complicata. Il grido che si alza da tutte le panchine e dirigenza è più chiarezza e, soprattutto, più oggettività, in modo da avere un metro uniforme su tutti i campi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio