ApprofondimentiSerie A

Parma, D’Aversa: “Kulusevski è importante, contro l’Atalanta faremo bene”

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Brescia.

Parma, le parole del tecnico D’Aversa sulla vittoria contro il Brescia

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Brescia. Queste le sue parole riportate da TMW sul futuro di Kulusevski e sul prossimo big match contro l’Atalanta di Gasperini.

“C’è stata qualche distrazione, ma considerando il grande caldo che ha influito, diciamo che anche nel primo tempo potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma abbiamo meritato il risultato finale”.

Le dichiarazioni sul bomber Kulusevski

“Ragioniamo sul presente, poi parleremo di questo con la società. Kulusevski è un giocatore importante come tutti gli altri, ora penso a recuperare Cornelius, Inglese, Grassi, Kucka che deve riguadagnare la condizione migliore. Chiaramente Kulusevski ha determinato molto in questa stagione, è un giocatore importante”.

Il pensiero vola al big match contro l’Atalanta

“Mancano ancora due partite, ora giochiamo contro l’Atalanta che dopo il lockdown è una delle squadre che ha fatto meglio, insieme al Milan. Sicuramente c’è la volontà di far bene contro una squadra così forte, ma mancano due partite e cercheremo di fare più punti possibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio