Calciomercato

Parma, D’Aversa: “Meritavamo la vittoria. Addio Kulusevski? Meglio per lui se rimane”

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato del possibile addio di Dejan Kulusevski a gennaio dopo il match pareggiato 2-2 contro il Bologna.

Parma D’Aversa addio Kulusevski

Atalanta Sartori Kulusevski

“Penso che per il suo bene, dell’Atalanta e nostro sarebbe opportuno che lui rimanesse qui fino alla fine del campionato. Chiaro che se ragioniamo su quello che sta facendo, è il primo anno che gioca, credo che abbia ancora margini di miglioramento. È fondamentale che resti qui a dimostrare le qualità che ha. Paratici? Credo che gli occhi su Dejan li abbiano messi in tanti, è stata brava la società e anche l’Atalanta che lo ha mandato in una piazza dove aveva più possibilità di giocare”.

Sul risultato contro il Bologna

“Il dispiace per il risultato finale c’è perché sotto l’aspetto delle occasioni da gol penso he se avessimo vinto non avremmo rubato niente. Quello che dovevamo pensare era di mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio, quello che avevo chiesto ai ragazzi era di non cercare alibi. Siamo andati vicini al risultato pieno, peccato perché abbiamo preso gol su una palla inattiva”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio